Originariamente Scritto da Tubular Bells
Caro Tubo ( o preferisci ti chiami ippopotamo..??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
),
la soglia di cadauno è molto variabile..
La tua è ammirevolmente molto alta ( a patto che nessuno ti tocchi il Senatur..![]()
![]()
![]()
![]()
)...e di questo te ne va dato pubblicamente atto grazie ad un'autoironia (importante sintomo di un'intelligenza non indifferente..) veramente senza limiti..
Altri, invece, palesano non poche difficoltÃ* quando da attaccanti debbano trasformarsi in difensori..
Ma questo sta nella logica delle differenze caratteriali....
Io penso che sino a quando non si cada nella provocazione e nell'offesa tutto debba essere accettato..
Ma è solo il mio parere..
Ciao, panzone!![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quoto tuttoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Anche l'ippop.. volevo dire il discorso su Tuby![]()
![]()
![]()
GIUSTO,IO NON POSTO FOTO,ma cio mi sembrava diventasse offensivoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Nooo dai offensivo noOriginariamente Scritto da rainbow
.
Si stava scherzando...tutti te lo possono confermare, magari qualcuno c'è andato pesante ( neh Jack?) però credo sempre nei limiti.
Ora fai pace con Maurizio, che è offeso..![]()
Ops...indignato![]()
guarda che l'unico che c'è andato pesante è colui che sto quotando in questo post...tant'è vero che ti ho anche risposto nel thread cancellato.Originariamente Scritto da stefano_1991
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da rainbow
Mai detto, Rainbow..
Tu sei intelligente e maliziosa, ma sicuramente non offensiva ..
E riesci a tenere sulla corda tutti questi baldi giovani dalla carica testosteronica straripante..
Ma non puoi lamentarti, cara, se ad un certo punto si cominci a scherzare su di te,dai..
In fondo in fondo si fa sempre il tuo gioco..![]()
Parlare di te...![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
ancora?Originariamente Scritto da stefano_1991
ripeto,non sono stato io a dire "se vuoi vado a casa sua e le guardo sotto"(o roba simile).
cerchiamo di non allargarci troppo,perchè io non l'ho mai fatto.
Ok?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Usignur non pensavo te la prendessi cosìOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Poi credo sia più rognoso uno che continua a dire "Bha a me non convince" o che si continua a dire frasi per fargli capire che secondo te o altri non è donna.
Bom discorso chiuso
Io non ho voluto offendere nessuno e se l'ho fatto mi scuso con tutti.
![]()
io non offensiva, ma ora è tutto ok!!!di solito si fa per gioco...e fino a prima del 3d cancellato ci stavo anche io,dai OK GRAVIN TUTTO OKOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri