non devo necessariamente sposarmi o avere un figlio.Originariamente Scritto da Tubular Bells
mi accontenterei anche solo di non essere "usato" da lor signorine per tornare insieme agli ex o per staccarsi definitivamente da essi.
guarda, lasciamo stare, non è serata.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Qui sbagli. Ho passato momenti ben peggiori, magari avessi avuto la possibilita' di parlarne con tante altre persone.Originariamente Scritto da roby4061
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ti capisco, è vero. ma è anche vero che io sono fatto così. ho un carattere introverso, nei momenti difficili finisce che mi chiudo a riccio, e ci metto un po ad uscirne, ma alla fine mi passa.Originariamente Scritto da Tubular Bells
cmq grazie.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Idem. Mi son autocostretto a sbattermene i marroni di questa cosa e faccio tutto l'opposto. Sto meglio con me stesso e gli altri.Originariamente Scritto da roby4061
Ti faccio un esempio stupido: e' quasi un anno che attendo che il mio dentista (amico di famiglia) mi monti due denti che ho perso. Si e' maciullato una gamba sciando e fatica a guarire, tra un'infezione e l'altra. Nel frattempo son senza due denti. Prima me ne sarei fatto un grosso cruccio, adesso non me ne puo' fregare di meno. Morale: io sono cosi'. Non faccio del male a nessuno e cerco di andare d'accordo con tutti. E' la migliore medicina in tutti i campi.Buttati, non hai nulla da perdere. E' molto, ma molto peggio farsi mille menate e rimanere soli.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri