mi trovo molto meglio qui e in un altro forum di meteo veneto che nel mio primo e vecchio forum, ormai troppo controllato da gente di parte e sopratutto pieno di iscritti nuovi che non fanno altro che seminare zizzanie e non venire mai bannati, al contrario di chi si difende da simili personaggi e viene bannato per aver espresso il proprio parere....mi sa tanto che me ne resto qui.
purtroppo oggi come oggi la libertÃ* di espressione(nei limiti del rispetto) sta diventando un'utopìa,bisogna salvaguardare l'unico mezzo di comunicazione rimasto "libero",ovvero internet
p.s.ottima scelta,non te ne pentirai.io bazzico sui forum da pochissimi mesi e sono contento di aver incominciato da questo,così serio e professionale
ne approfitto x fare i complimenti allo staff
![]()
io nell'altro ci sono fin da quando è nato, quindi un 4 anni...
Qui i moderatori sono una decina (il numero esatto non lo sa nessuno) arrivano come le SWAT ti circondano e poi un elicottero ti preleva e per un po' sparisci nel nulla.
Quelli che sono tornati dopo la bannatura erano rasati a zero e parlavano a bassa voce.
Viviamo in un regime di terrore e nessuno osa contraddire il Numero Uno (quello che si vede solo di schiena mentre accarezza un gatto persiano bianco). Alcuni di noi sono stati mangiati da uno squalo, altri confinati a vita sul forum di "diritto romano equestre" oppure "trapano e rivetti".
Cerca di rigare dritto, o almeno poco storto.
![]()
dai che si spaventaOriginariamente Scritto da Gdr
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
No, ma l'agghiacciante stanza Hp?Originariamente Scritto da Gdr
Motocicletta dieci HP
tutta cromata e' tua se dici si
mi costa una vita per niente la darei
ma ho il cuore malato e so che guarirei
Non dire no, non dire no
lo so che ami un altro
ma che ci posso fare
io sono un disperato
perché ti voglio amare
stanotte, adesso, sì.
Mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia così
domani puoi dimenticare, domani...
ma adesso dimmi di sì
Non dire no, non dire no
prendi tutto quel che ho:
mi basta il tempo di morire
fra le tue braccia così
domani puoi dimenticare, domani
ma adesso, adesso dimmi di sì...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ed il ben piu' agghiacciante Sig. Norris che fine ha fatto? E' andato a curarsi l'artrite..?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Qui i moderatori sono una decina (il numero esatto non lo sa nessuno) arrivano come le SWAT ti circondano e poi un elicottero ti preleva e per un po' sparisci nel nulla.
problema per loro è che ho una armeria in casa uhauhauha
oh!
chi si vede...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri