sto sincronizzando le ultime cose sul portatile prima di partire per la vacanza da mio cugino a Lerici.
essendo l'unico tecnico rimasto (tutti gli altri sono a spassarsela) dovrò comunque rimanere in contatto per risolvere eventuali problemi.
quindi ricordate: vi controllo :D
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Sigh e pensare che fino a pochi anni fa quella spiaggia era libera e Noi giocavamo liberi e spensierati a pallone....ora tutti fanno storie e la spiaggia è diventata privata e bisogna pagare per andarci....Sigh e poi si lamentano se i ragazzi si sfogano per le strade!!!!
*MIRKO*
divertiti Fedex![]()
Pensa che sono a circa due ore di distanza ad Lerici, quindi attento.....ti controllo anch'io![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
cercherò di divertirmiOriginariamente Scritto da beppe
scappo ora che sta per arrivare un temporale, traffico senza grossi problemi!
ciao a tutti!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Mah, troppo affollata quella spiaggia.
Anni fa, quando passavo 3 mesi all'anno a lerici, andavamo a nuotare a sbafo al lido.
Ora invece vado dietro al castello, di solito
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri