come molti facevano notare probabile meglio una vita di lavori forzati o qualcosa simile.
Certo invece che, secondo me, la pena di morte sia la cosa più adatta per i pedofili. Ieri sera ho avuto la sfortuna di vedere uno speciale Tg3 sul turismo pedofilo in Cambogia.
Che schifo immenso. Che rabbia!
La pena di morte per questi esseri ci vorrebbe perchè sono dei vili e delle merde umane: sono pronto a scommettere che sono anche gente che ha una paura folle proprio della morte. Per questo penso sia la pena più giusta! Si potrebbe usarli come cavie in esperimenti scientifici.
A.
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Cina: bambini in vendita sul web
PECHINO - Bambini in vendita su un sito internet. Gli annunci sono apparsi su Eachnet, la pagina web che la societa' statunitense di aste on-line eBay ha acquisito in Cina. I piccoli, neonati con non piu' di 100 giorni, erano valutati 28.000 yuan (2.900 euro) se maschi, meno della meta' se femmine. I bambini provenivano tutti dalla provincia centrale dell'Henan, una delle piu' povere del Paese. L'annuncio e' stato subito eliminato. (Agr)![]()
![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
attenti a nominare la pena di morte in questo forum....
rischiate di attirarvi le ire funeste dei tanti cattocomunistimoralistibenpensantiantinazistipacifistinoglob alisti presenti.
Io personalmente, così come per Saddam, sono favorevole alla pena di morte per casi di violenza estrema come quelli citati sopra, e me ne fotto del motto "chi decide per la vita o la morte altrui e a sua volta un'assassino" ...cazzate...
mamma mia che marea di stron**te...Originariamente Scritto da lenky
ma chi sei? il clone di schifani?
![]()
....è la MIA oppinione e pretendo, sottolineo pretendo, che come tale sia rispettata anche se non condivisa; io non mi permetterei mai di dirti che pensi stronzate e che sei il clone di chicazzosoiochi; ripeto sono oppinioni e come tali, visto che io rispetto le tue, pretendo che tu rispetti le mie; in fatto di rispetto altrui mi sa che hai qualcosa da imparare.Originariamente Scritto da maiella&cimone
di nuovo ti dobbiamo spiegare che per avere rispetto devi conquistartelo?Originariamente Scritto da lenky
con gli slogan presi dal mein campf non avrai mai il mio, ne` di claudio, ne`` di jadan e altri (il soviet di agora`)
ciao, senza rancore
Di tutte le cose elencate, sono solo un "antinazista" (e spero che lo sia ancheOriginariamente Scritto da lenky
tu, e che almeno abiuri il fascismo delle leggi razziali...), e sulla pena di morte
ho sempre dissentito, non mi è mai sembrata giusta...
All'accanito "penadimortista" michele (non me lo aspettavo...giÃ* gliel'ho detto
ieri , e anche in privato...) dico che se un Pedofilo violentasse e uccidesse
MIA FIGLIA, non so come reagirei....ma qui stiamo confondendo il piano
"pubblico" (la LEGGE) con quello "privato"...
se un pedofilo molestasse i miei figli e li uccidesse, probabilmente finirebbe
sotto la mia macchina, mentre ci passo sopra avanti e dietro più volte fino
a farne un Hamburger...ma questo è un fatto mio "privato"... per il resto,
NON accetto che la Legge possa/debba uccidere, mi sembra una palese
assurditÃ*...
La pena di morte si ha sempre nei paesi più umanamente e culturalmente
arretrati (COMPRESI gli Stati Uniti, negli stati ove è prevista...)
cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quoto tutto.Originariamente Scritto da claudioricci
Il passo che manca a tanti è proprio questo.
Smettere di mischiare il sentimento del privato toccato dalla vicenda con quello legale.
sei un comunista veterostalinista! se non la pensi come l`autore di questo 3d sarai tacciato per sempre di bolscevismo! lo prova anche la lettera scarlatta che hai sulla spalla! la B di bolscevico!Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
leader maximo del soviet di agora`, siamo ai tuoi ordini...![]()
![]()
?!? Io non sono manco "Leader " di me stesso...Originariamente Scritto da maiella&cimone
CL.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Segnalibri