vabbe gelato, granita, ghiacciolo, te freddo...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
ah, assicurati che i suoi genitori non siano del tipo Figghia mia disgraziata e scostumata vai con i masculi?![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
se nn la conosco proprio...come gli chiedo di prendere il gelato?
![]()
''Guarda, sei molto simpatico e carino e ti ringrazio per il gelato. Ma ora devo scappare perche' ho paura che mia cugina quando torniamo a casa vada a raccontare tutto al MIO RAGAZZO...''
Il fantasma di CR aleggia fin da subito su questa storia....![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Calippo....Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
cominci con "ciao,sono nato in un lontano giorno di 16 anni fa,il tempo era grigio e tempestoso,il mare ululava come un lupo e i miei genitori erano trepidanti nell'attesa del mio arrivo....ce lo andiamo a prendere un fottuto gelato insieme?"Originariamente Scritto da FaBrYxX
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
No il calippo noOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Puoi sempre chiederle se le va di fare una partita con i racchettoni, oppure giocare a palla in acqua.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da jacksinclaire
..frÃ* 2 giorni 17
...togliendo fottuto..potrebbe andare bene
![]()
Jack ...........Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri