non potete perdervi questa chicca di sito...splendido!!!!!!!!!
www.filmbrutti.com
leggetevi un po' di recensioni, poi ditemi se non è un capolavoro...![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
non ci posso credere, è la prima recensione di Dungeons & Dragons che vedo con un voto superiore all'1![]()
bellissima la recensione di "le notti erotiche dei morti viventi" di joe d'amato!![]()
Nel Reparto azione-avventura i Voti sono dati con piccoli pupazzetti con la
faccetta di Chuck Norris!...!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ok, con chi devo cominciare?![]()
Più calci per tutti!!
Originariamente Scritto da Chuck Norris
Eccolo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Chuck Norris
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai su, fai il bravo....torna sul divano, sotto alla copertina a quadrotti e continua a guardare la tv. Lo sai che poi ti si alza la pressione... Se stai buono 'stasera nel brodino mettiamo pure l'ovetto sbattuto che ti piace tanto.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
The dentist lo ricordo esposto al Blockbuster, stranamente lo scaffale era tutto pieno...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri