Domani mi arriva il modem x l'ADSL!!!, e la zona non è ancora abilitata...........però pare che non sia il primo qui in paese (grazie a questa persona che domani me lo porta) ad avere la linea veloce..........
Vi dirò...
![]()
Che fortunato che saresti ! L'ADSL è indispensabile ormai per girare in internet![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
a volte mi capita di ri-usare il caro vecchio 56k da mia morosa (anzi, dalla mia morosaOriginariamente Scritto da StefanoBs
)...ma lo spengo subito, perchè mi fa talmente innervosire la lentezza con la quale si aprono le pagine (se si aprono...) che manca poco che impazzisca
![]()
![]()
god bless adsl![]()
![]()
son talmente abituata all'adsl... che talvolta mi sembra lenta pure lei![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Non ci crederò finchè non me la mette!, non sto nella pelle, anche perchè mi dicevano che in questi paesini minuscoli di montagna l'ADSL è, e sarebbe stata un'utopia ancora x molto tempo!.
![]()
su non arrabbiartiOriginariamente Scritto da Adri
ti assicuro che al lavoro pago la pena del contrappasso
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
vuoi dire che nella ridente Barzio non è arrivata l'adsl?Originariamente Scritto da Adri
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Pensa Adri che da oggi teleconomi funziona a meravigliaOriginariamente Scritto da Adri
![]()
![]()
![]()
, beh con l'ADSL dovrebbe essere una vera pacchia!, mi pare che ne posso usufruire in via del tutto eccezzionale dato che ho un'attivitÃ*!.
Comunque domani mi faccio spiegare![]()
![]()
![]()
qui a Trecate l'adsl è arrivata nel 2001/2002![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri