quando siete in compagnia,magari a fare un giro in montagna o al mare di sentirvi a disagio e incompresi quando si parla di meteo?
Mi spiego:succede con gli amici di parlare (non di meteo),ma di che tempo farÃ*;magari c'è sole e caldo e io dico che pioverÃ* e farÃ* freddo per qualche giorno.Questi mi guardano e magari mi ridono dicendo che suono fuori;io vorrei sbattergli in faccia 100 cartine per dimostrare il contrario,ma non avrebbe senso perchè non ci capiscono una mazza!
Altro esempio:siamo in giro e arriva il temporale , io tiro fuori la digitale e faccio venti foto,mi agito e sono eccitato come un giaguaro e loro che dicono:"ca**o che tempo di me**a che sta arrivando,andiamo a casa!"
Ogni tanto mi girano veramente le balle per queste cose!
Succede anche a voi???![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
sempre; ma ora non ci faccio piu' caso![]()
una volta...ora li sto contagiando tutti![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
pensa che il sogno di una mia amica è quello di andare negli stati uniti a fare ricerche sui tornado...
![]()
![]()
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Chi Federica o Capitan Ventosa?Originariamente Scritto da Thomyorke
A proposito dov'è Capitan Ventosa?
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Se è carina dille che l'anno prossimo andiamo: se vuole aggregarsiOriginariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
Io vengo quotidianamente (o quasi....) perseguitato per le mie idee meteorologiche, specie in inverno!
sempre, ma mi sono abituato.Originariamente Scritto da Alberto78
stasera parto per la slovenia, ho visto le carte: andiamo ad infilarci nell'epicentro del maltempo.
dovrò cercare di non mettere troppa enfasi nello spiegare agli amici che avremo due giorni di temporale, cavoli porto la digitale praticamente solo per quello.
totalmente inutile invece evitare l'enfasi nello spiegarlo alla girl che, ovvio, mi conosce bene![]()
whatever it takes
hehehe, non è nè Federica nè Capitan Ventosa (che è a Calavino ecc. ecc. ecc. ecc.)...
Si tratta della mia ex vicina di casa: bionda con gli occhi azzurri...
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Uno dei miei sogni...... dev'essere qualcosa di straordinario...Originariamente Scritto da Thomyorke
![]()
Segnalibri