Risotto con il tastasal e piselli
zucchine (quelle piccole con il fiore) tagliate a metÃ*, leggermente sbollentate e condite con un filo d'olio e sale
fiori di zucca fritti
uva
tiramisù appena fatto!
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
-Due panini con salcazzocosa
-Una banana
-Una mela
-Una pesca noce
-Uno yoghurt
-Un bicchiere di vino
-Caffè
Quante cose!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ti volevo chiedere "ma è una specialitÃ* di Cividino?"Due panini con salcazzocosa
Poi ho letto meglio....
![]()
![]()
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
In effetti non ciavevo voglia di andare a sbirciare in frigo per vederne l'imbottitura.Originariamente Scritto da Elena
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Sito Web: www.MeteoMurge.com
Stazione Meteo Conversano www.meteomurge.com/conversano
rutigliano www.meteomurge.com/rutigliano
Non sapevo cosa fosse e son andato a vedere.Originariamente Scritto da Elena
Praticamente e' il Ciappi...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ma che dici?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Una minchiatella, come al solito....Originariamente Scritto da Elena
Sono incappato su google in una ricetta che lo descriveva in maniera un po' approssimativa, a tal punto che la prima cosa che m'e' venuta in mente e' stato il ciappi...
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Il tastasal è una pasta di salame salata e pepata(con pepe grossolanamente frantumato)..ecco..adesso ti do la ricettina...Originariamente Scritto da Tubular Bells
ma apro un Thread così impari!![]()
No! Scrivila qui che va benissimoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
Tanto l'unico neurone che ho acceso ormai l'ha catalogato cosi' e non ci posso far niente....![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Segnalibri