questa è una delle cose che più mi fa incazzare.Originariamente Scritto da neeno
il verde scatta e un millesimo di secondo dopo quello che hai dietro giÃ* strombazza.
mi fa bollire il sangue quanto quelli che ti piombano a 180 al culo mentre stai sorpassando in autostrada, sfanalando come dei mentecatti isterici.
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Eppure ha ragione quello che strombazza. E' verde, perchè non parti?Originariamente Scritto da roby4061
Pensa che a me piace guidare nelle ore di punta del mattino perchè sono tutti frenetici. Mi distende i nervi.
P.S. Ora quelli che si mettono veramente a strombazzare perchè l'altro non parte entro il primo secondo sono esagerati. Però ci sono certi che li vedi con calma che parlano, ingranano la marcia, ci pensano un po' e poi partono. Cazzo ci vuole a tenere uno sguardo al semaforo e mettere la marcia quando scatta il giallo dall'altro lato?
Io tocco il freno ed inizio ad azionare il lavavetri. Si allontanano subito..Originariamente Scritto da roby4061
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da roby4061
se quello dietro mi fa così faccio apposta ad ripartire pianissimo, e procedo a 50km/h fisso in mezzo alla corsia.
i dementi in autostrada idem, mi piazzo a 130km/h e non li faccio passare per un pò.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Occhio che di pazzi in giro disposti a scendere e prenderti a criccate ce ne sono tanti. Cmq non è un comportamento intelligente e ti mette del tutto completamente dalla parte del torto (perchè ce l'hai il torto).Originariamente Scritto da verza81
Un classico; i dementi viaggiano sempre in coppia...Originariamente Scritto da verza81
Verza Verza... non me ne volere, ma è un comportamento idiota di egual misura quello di non voler lasciar passare coloro che viaggiano più veloci di te innervosendoli e mettendo dunque a repentaglio anche la tua sicurezza.
Io mi limito a scansarmi lasciandoli passare magari pensando fra me e me che se malauguratamente dovessero coinvolgermi in un incidente e avessi ancora un barlume di vita gli spezzerei le ossa, una ad una!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Tu sei matto...Originariamente Scritto da verza81
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ragione un cazzo.Originariamente Scritto da neeno
non mi si da nemmeno il tempo di mettere il piede sull'acceleratore.
questo mi da i nervi.
capisco se è verde e rimango fermo 3-4 secondi.
ma spaccherei la faccia a chi mi strombazza dopo un centesimo di secondo che è diventato verde.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
perchè?Originariamente Scritto da neeno
non starò completamente a destra certo, però io rispetto i limiti...
poi ovvio che non faccio 100km di fila in quel modo...
vedi sopra.Originariamente Scritto da Adriano 60
p.s. grazie per il demente.
Segnalibri