Ciao Angelo. R.I.P.
il discorso politico è un altro...non c'entra la storia che non si può fareOriginariamente Scritto da claudioricci
su queste vicende....non ho proprio voluto intraprenderlo perchè ho
mirato ad altro..
Non c'entra un cavolo perchè questo è un topic in cui si saluta una persona..voi siete certamente delle persone sempre sensibili..
era solo un pensiero ricorrente sulla vita...forse fuori luogo in questo topic..
però...
Va bò...Buonanotte.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Buonanotte, ma comunque non si capisce dove volevi andare a parÃ*...Originariamente Scritto da Gianluca Musto
prima spari, poi tiri indietro, poi dici "volevo sparÃ* li ma ho sparato de
qua e forse dovevo sparÃ* de lÃ*"...e poi sembra che ritratti...insomma...
non se capisce! sii + chiaro!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
più chiaro di così se muore..Originariamente Scritto da claudioricci
il discorso nn è politico è umano.
I discorsi poliltici li faccio una tantum perchè tanto è inutile e qui non
ho assolutamente intenzione di farlo.
and the land is dark
No. prima non era chiaro, adesso si!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Questa filippica somiglia molto a ciò che venne scritto dopo la morte di Quattrocchi.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
Vi ricordate il "mercenario"?
Ecco, sarebbe gradito un pizzico in più di rispetto quando vi è di mezzo un morto, chiunque esso sia!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
.........grande gialuca.......nel mondo ci sono veramente troppi ipocriti,che nei loro salottini(spesso sono di sin. aime').....sputano sentenze,si indignano eppoi se non sono divestiti di marca. non si sentono 0kkappa..............naturalmente non e' il caso di meteobuccellato che mi pare una persona in gamba che ha veramente a cuore quesro mondo martoriato..........e onore al ragazzo morto in palestinaOriginariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Ho solo salutato una persona che ha preso il proprio culino e l'ha portato in una zona calda del mondo, dando un contributo concreto e insieme utopistico alla costruzione di un mondo di pace. E per questo lo stimo.
Se poi volete far polemica anche su un semplice saluto, accomodatevi pure.
Pagando il clima di odio che c'è in quella parte di mondo, come ha detto suo padre, è tornato a casa in una bara ricoperta dalla bandiera della pace.
Non ho sputato sentenze, visto che io, come tutti, sono pieno di contraddizioni che non nego di certo.
Io per primo sono una contraddizione vivente, visto che da anni sono impegnato in vari progetti di cooperazione internazionale inerente il commercio equo e solidale, e poi magari faccio il pieno di benzina in qualche distributore di una qualche compagnia petrolifera che calpesta i diritti umani.
Ma allora, cosa dobbiamo fare? Per rimanere lindi e puliti dobbiamo non partecipare più a niente rimanendo chiusi nelle nostre casette?
Preferisco essere così e sporcarmi ogni tanto le mani, piuttosto che rimanere "sopra un albero" o limitarmi ad "avere un'opinione" (per parafrasare una canzone di Gaber).
Boh!
saluti
nicola
p.s.: per tornado: complimenti vivissimi per il tuo post. Angelo era lÃ* come volontario, mandato da nessun partito. Era il coordinatore dei GC di Monterotondo, ma questo cosa c'entra?
Stava solo partecipando da volontario ad un progetto di cooperazione storico di ARCI e CGIL con i bambini palestinesi, che sempre bambini sono, proprio come quelli italiani.
Ti senti una persona falsa?Originariamente Scritto da meteobuccellato-LU
Sei una di quelle persone con 3000 facce?
Se non lo sei,ed io non ti ho puntato il dito,apprezzo il tuo messaggio verso Angelo.
Il mio era uno sfogo verso coloro che solo in determinate occasioni fanno
i moralisti.
Ci mancherebbe che mi permetta di giudicarti o giudicare senza conoscere.
![]()
and the land is dark
Per il doveroso rispetto dovuto a questa persona, direi non sia il caso trasformare il 3D in un batti e ribatti polemico. Salutarlo e' come essere presenti al funerale, a mio avviso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri