ho installato Firefox 1.5.0.6 ed ho notato che sebbene viaggi decisamente meglio di quanto non lo facesse la versione che avevo(parecchio vecchiotta) ogni tanto però si impianta e non mi riesce di sbloccarlo.
oggi m'è successo quando ho tentato di aprire un pdf ed ora semplicemente visitando un sito di fotocamere digitali....
qualcun altro ha questo problema?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io sto avendo problemi con il plugin di shockwave flash![]()
Osimo(AN) - 160m.s.l.m. 43° 29' 14" N 13° 29' 44" E
Rilevamenti effettuati con stazione Davis Vp1 Wireless
io vado ancora con il "vecchio" IE 6.0 e va tutto benissimo!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
io invece non ci penso nemmeno...è un po' come paragonare Einstein con Pierino.Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Concordo!
resta il fatto che però "pierino" non mi ha mai dato problemi...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
E' vero,
la nuova versione di Firefox ha qualche mancanza.
Io ho notato che ogni tanto si pianta sulle ricerche di google.
Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse
Dati meteo online di Avezzano:
www.fabriziolombardi.altervista.org
Socio fondatore dell'associazione meteo "AQ Caput Frigoris":
www.caputfrigoris.it
non ho mai provato firefox, modzilla ecc.
però con IE non ho MAI avuto problemi in 8 anni che ho internet...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
è totalmente diversa la concezione del "navigare in internet"....Originariamente Scritto da Stormchaser
niente è immune dai problemi,e IE è una vera e propria calamitÃ* per l'esperienza che ho avuto in passato.
sono anni che adopero Firefox e questo è il primo,peraltro giÃ* risolto,problemuccio che mi da.
al di lÃ* di questo,firefox giÃ* nelle prime release aveva funzioni che IE ha incominciato ad usare giusto nella versione 6.0 e non del tutto efficaci peraltro.
estensione Adblock per esempio che pulisce qualsiasi pagina da banner e pubblicitÃ* varie....non so se IE ha questa utilissima funzione ma credo di no
perchè vedo mio cugino che è invaso da pubblicitÃ* ad ogni sito che visita.
Ora i pubblicitari credendo di essere furbi stanno usando i banner in Flash....bhè
modzilla ha pensato anche a questo dando la possibilitÃ* di inibire anche quelli.
e ce ne sarebbe per ore da parlare sui vantaggi di firefox rispetto a IE...primo fra tutti è che è assolutamente e totalmente FREE.
Ci vuole l'Atlantico!
tutto il giorno che lo uso installato oggi . a parte qualche problemino penso dovuto ai plug in che nn ho mi pare viaggi mooooolto + veloce di explorer . mi fa un po strano quando apre le immagini specialmente le foto tende un po a bloccarsi ma poi riprende alla grande . giÃ* impostato come browser predefinito![]()
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri