http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo323690.shtml
Qulacuno di voi fa la Transpolesana in auto? Mi è capitato la settimana scorsa di farla così tanto per non fare l'autostrada per arrivare al mare.... roba da denuncia a chi deve fare manutenzione alla strada....![]()
![]()
![]()
Il limitatore sulle auto poi.... che genialata!![]()
la transpolesana la farò domani...vuoi mica dire che è messa ancor peggio degli scorsi anni?Originariamente Scritto da Everest
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ODIOSI.....il commercio offre auto potentissime, 400/500 CV, e il limite di velocitÃ* è sempre basso.
A mio parere ci stanno prendendo per il c..o!!!
La benzina costa uno sproposito ed il gasolio che costa in fabbricazione 10 volte meno della benzina ha un prezzo simile!!!
Il motore ad Idrogeno è pronto da un pezzo(Mussolini faceva andare i trattori ad H) e se i limiti sono quelli....bhe l'idrogeno basta e avanza!!!
Poi il bollo, io pago uno sprosito e se ho la macchina vecchiotta non posso circolare per i centri storici....sconti?![]()
I rincari delle autostrade ne vogliamo parlare, meglio di no latrimenti mi vien voglia di andare a Roma e fare una strage!!!!
Ops mi sono dilungato ma avevo bisogno di sfogarmi....![]()
*MIRKO*
L'ho fatta per la prima volta la settimana scorsa ed era roba da panico.... mai più quella "strada"Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Non è abbassando il limte a 120 che si ridurranno gli incidenti. Gli incidenti attuali non sono dovuti a quelli che fanno la folle velocitÃ* di 130 (quante volte andiamo a 130 e veniamo superati ad alta velocitÃ*) ma ai veri pirati e a qualche camionista che forte della sua stazza fa manovre che dire azzardate è poco (vissute di persona, ma ho l'angelo custode).
Deterrente: sospensione a vita della patente a chi supera i 300. Ora mi chiedo ma quante macchine vanno a 300? Ma caspita basta molto di meno e il non rispetto della distanza di sicurezza! Più controlli, altro che il limitatore.
Limitatore? Ma stiamo scherzando? Quante volte ci siamo trovati in un sorpasso difficile? Immaginiamo sto cispolo di limitatore che nel mezzo della manovra ci frena la macchina. Badate, non sto parlando di manovre azzardate, ma sapere che puoi fare quei 10 chilometri all'ora in più ti dÃ* sicurezza...
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
ah bhè allora non credo sia cambiata...credo stiano tirando via i semafori in piena superstrada ora....fino a 4 anni fa ce n'erano 4,i cavalcavia non erano contemplati.Originariamente Scritto da Everest
cmq la faccio da anni ed è migliorata parecchio negli ultimi anni,lascio immaginare a te cos'era prima.
mi ricordo che all'uscita del Paese di CÃ*didavid(dove abita il nostro MaxVer) c'era uno striscione sulla strada con su scritto "S.S 434,la vergogna infinita"
ora non passo più di lì perchè hanno fatto un pezzo di tangenziale a Verona che da Borgo Roma immette direttamente sulla superstrada,ma credo che lo striscione sia ancora lì.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Osservazione giustissimaOriginariamente Scritto da Iridium
![]()
O chi fa le leggi non guida, o non capisce una benemerita mazza del traffico e dei motivi principali che provocano incidenti(scusate, ma non ne posso più di ste limitazione del piffero)
Che vadano a controllare chi non usa le frecce, chi non usa gli specchietti( ora poi ce ne sono tre, ma nessuno sa a cosa servono)
O chi si piazza in mezzo ad una strada cittadina, e magari ti manda pure a quel paese.
La finisco qua perchè tira un forte libeccio e sono nervosissimo![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Lo capiscono benissimo secondo me. Il problema è che hanno un'altra motivazione:Originariamente Scritto da beppe
Monitorare l'eccesso di velocitÃ* è la cosa più facile e redditizia che si possa fare.
e occhio alla pattuglia di vigili ferma al solito posto!Originariamente Scritto da jacksinclaire
e poi basta non produrre macchine che vanno a 200 all'ora.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri