UnanimitÃ* di consensi per il comando dell'Italia alla missione ONU.
![]()
![]()
...e la collana prende forma...
![]()
![]()
![]()
![]()
ripeto: kelvin sindaco di milano![]()
![]()
e l'italia, senza soldi (così almeno dice il mortadella) manderÃ* 3000 soldati, mentre i ricchi francesi poche centinaia...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Chi sono quelli scemiOriginariamente Scritto da verza81
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Quoto, ma non possiamo fare pure noi come tedeschi e francesi invece che andare a buttare soldi in una inutile missione?Originariamente Scritto da verza81
![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
sono sincero.
non capisco tutta questa fretta di andare in Libano.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061
Ma no, infatti, lasciamoli ammazzarsi ancora un altro pò...
![]()
![]()
non è l'unica parte del mondo dove si stanno ammazzando tra di loroOriginariamente Scritto da kelvin
quello che non capisco è perchè NOI abbiamo tutta sta fretta di andare lÃ*. tutto qui il mio dubbio.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Il mio sesto senso mi dice che Prodi fa così per imitare Berlusconi quando era al suo posto. Pur di far vedere che lui va bene in politica estera si butta alla cieca in qualunque cosa gli capiti a tiro.Originariamente Scritto da roby4061
Parere del tutto personale e confutabile, s'intenda![]()
Paolo
C'è da dire una cosa, però: dimostrare di avere più interesse degli altri paesi occidentali nei confronti della questione mediorentale potrebbe essere un'ottima strategia per accattivarsi le simpatie di quelle popolazioni, e di questi tempi non è poco. Per me, farsi amici un po' tutti è ancora meglio che restare neutrali. La nostra situazione è molto interessante: il fatto di andare bene sia ad Israele che al Libano è estremamente positivo da un punto di vista dell'immagine italiana su scala internazionale: da una parte si riscuote prestigio in occidente, dall'altra stima in medioriente: potrebbe servire ad evitare attentati, non mi sottovalutate sta cosa.
Detto questo, resto contrario all'intervento in Libano perchè è troppo rischioso per i nostri soldati: meglio fare leva sulla diplomazia e, al limite, spedire volontari di Emergency e della Croce Rossa.
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri