Ecco, siamo giÃ* a livelli in cui è giÃ* pertettibile l'accorciamento delle giornate, tra un pò comincerÃ* la fase in cui la mia percezione rimarrÃ* sconcertata, ma poi mi abituo e si vola fino ad aprile per la fase opposta. Per la cronaca, ciò non mi disturba a livello fisico, ma diciamo che mi colpisce.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
idem. in effetti si nota gia parecchio.Originariamente Scritto da nucleo
always looking at the sky
Ciao Tub!
qui è buio da una buona mezz'ora![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io a novembre col buio alle 17 vorrei piangere.Originariamente Scritto da stefano_1991
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
La cosa che mi ha colpito di più nel viaggio in Norvegia è stata la luce che c'era!
Peccato il periodo fosse agosto e non inizio luglio...sennò era ancora più spettacolare!
Nell'andare su mentre guidavo tra Malmo e Goteborg alle 2:45 del mattino ho visto rischiarare ad est, tanto che alle 4:00 era giÃ* tutto chiaro!
Nel punto più a nord dove siamo stati (Volda - 62° 15') c'è stata una sera che abbiamo dovuto tirare le tende a mezzanotte per non far entrare il chiaro: il cielo era coperto da cirrostrati che riflettevano un sacco di luce!![]()
Segnalibri