ah, vabbè. non precipitaOriginariamente Scritto da Thierry
![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Davvero? Wow!Originariamente Scritto da altropianeta
Ho fatto un tour del Canada dell'est. Sono arrivato a Toronto e quasi ogni giorno cambiavo posto. Son andato alle cascate del Niagara e salito fino al Quebec e poi sono andato a Montrealù
Cmq è veramente bello, anche se io son sempre troppo legato a casuccia mia![]()
Paolo
Io ho vissuto tre mesi a Montréal (estate 2004) e ancora mi sto domandando perchè sono tornato (evitiamo facili battute, please!)...Originariamente Scritto da slurp
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Forse hai ragione.Originariamente Scritto da fedex
POI ANCHE IL PENSIERO DI ESSERE IN ALTO... MOLTO IN ALTO!![]()
Volare è bellissimo, non aver paura. Da lassù c'è un panorama mozzafiato e non ti dico quanto sono belle le nuvole. Non aver paura!!! Non ce n'è motivo.Originariamente Scritto da Thierry
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Ci metti di più a cadere... Hai tutto il tempo di renderti conto che stai per lasciarci le penne e puoi convertirti e guadagnare il ParadisoOriginariamente Scritto da Thierry
![]()
Paolo
L'unica cosa che ti posso dire è... l'unica soluzione è volare.Originariamente Scritto da Thierry
Prova a spulciare qua: http://www.md80.it/index.php?topic=pauradivolare
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
E io di Montreal mi ricordo (tra le varie cose) che ho preso un taxi e il conducente era un negro che ha parlato veneto quando ha sentito che ero italianoOriginariamente Scritto da altropianeta
![]()
Paolo
....se precipita non te ne accorgi nemmeno!Originariamente Scritto da Thierry
![]()
..scherzo
vai tranquilla!
![]()
Evidentemente prima di fuggire in Canada dev'essere passato da ste parti. Poi ha avuto la dritta e ha trovato il paradiso.Originariamente Scritto da slurp
Filippo
Segnalibri