......sta' storia dellE probabilita' minori di morire se si viaggia inaereo,mi pare una gran cavolata,e pure un falso............mi spiego:quanti aerei viaggiano nel mondo in questo istante?ma soprattutto quante automobili?.......secondo me il rapporto e' di un aereo a 500.000 auto,e mi tengo stretto.......quindi,siamo sicuri che l'aereo x abbia meno possibilita' dell'auto j di diventare una bara di latta?????Originariamente Scritto da slurp
![]()
io invece ho molta piu paura della nave.Originariamente Scritto da Gneve
sarÃ* l'effetto titanic che ho visto solo 10 volte?
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Boh, non lo so, ogni tanto dicono questa cosa, finora mi son fidato, però non ho fatto verifiche. Forse è come dici tu, nel dubbio non lo prendoOriginariamente Scritto da pio
![]()
Paolo
Nemmeno quella prendoOriginariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
Quante? Eh?Originariamente Scritto da Za
Io neanche 1 e sono stato una volta in nave: bellissimo!
Paolo
soffro di mal di mare (se il mare è mosso) e l'idea di essere dispersa in mezzo al mare mi terrorizza. poi vabbe, se necessario prendo nave e traghetto, ma preferisco l'aereo. non farei mai una vacanza in crociera però, quello di sicuro.Originariamente Scritto da slurp
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da slurp
io devo![]()
Ciao Tub!
Un mio amico che lavora a Milano mi ha detto che la cosa peggiore è che, quando faceva caldo, non appena si aprivano le porte veniva fuori un tanfo allucinante, peggio di un attacco a gasOriginariamente Scritto da Za
![]()
Paolo
non solo quando faceva caldo. anche adesso e anche a gennaio. anche perche, sulla metropolitana, fa caldo sempre.Originariamente Scritto da slurp
in effetti però in estate la cosa si aggrava perche ci sono le ascelle all'aria, la gente sudata... insomma, alla fine sei cosi assediato dalla puzza e dalla caldazza che al pericolo attentati neanche piu ci pensi![]()
Ciao Tub!
Segnalibri