...come si fa ha sconfiggere la pauradell' aereo ?
Grazie![]()
Bisogna cominciare presto, sin dalle elementari...Originariamente Scritto da Thierry
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Elementari!?..beh se intendi le scuole non le frequento più![]()
Intendevo dire che tante cose e' meglio impararle subito, fin da piccoli, per poi poterle usare piu' avanti.Originariamente Scritto da Thierry
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Devi avere più razionalitÃ* e meno emotivitÃ*. In altre parole, fai due conti: statisticamente, anche considerando i più recenti attentati, si muore percentualmente molto di più per strada che sull'aereo
Detto questo, io non prendo l'aereo da agosto 2001, quando sono stato in Canada. Un mese dopo ho deciso che non avrei più preso un aereo a tempo indeterminato. Tutt'oggi non ho la minima intenzione di volare ancora
![]()
Paolo
Grazie dei vostri consigli.![]()
Di che cosa hai paura in particolare?Originariamente Scritto da Thierry
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Hai pronunciato la parolina magica!!! Scusa... Canada, dove (se non sono indiscreto)?Originariamente Scritto da slurp
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Davvero? Wow!Originariamente Scritto da altropianeta
Ho fatto un tour del Canada dell'est. Sono arrivato a Toronto e quasi ogni giorno cambiavo posto. Son andato alle cascate del Niagara e salito fino al Quebec e poi sono andato a Montrealù
Cmq è veramente bello, anche se io son sempre troppo legato a casuccia mia![]()
Paolo
......sta' storia dellE probabilita' minori di morire se si viaggia inaereo,mi pare una gran cavolata,e pure un falso............mi spiego:quanti aerei viaggiano nel mondo in questo istante?ma soprattutto quante automobili?.......secondo me il rapporto e' di un aereo a 500.000 auto,e mi tengo stretto.......quindi,siamo sicuri che l'aereo x abbia meno possibilita' dell'auto j di diventare una bara di latta?????Originariamente Scritto da slurp
![]()
Segnalibri