Vi piace?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
M*nchia!
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
E' sicuramente un fotomontaggioOriginariamente Scritto da Adriano 60
Scherzi a parte, che pesce è?
Paolo
Carpa ReginaOriginariamente Scritto da slurp
E NON è un fotomontaggio!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Campa regina che l'erba cresce...Originariamente Scritto da Adriano 60
Paolo
...quella Carpa deve avere qualche problema di obesitÃ*!...che ci mettono all'amo i pescatori al posto dei bigattiniOriginariamente Scritto da Adriano 60
.. cisburgher???!
![]()
![]()
![]()
P.s. Adriano è esageratamente brutta,quasi mi fÃ* senso!![]()
![]()
![]()
![]()
Era piena di uova, poveretta!Originariamente Scritto da murgiasalentina
L'abbiamo recuperata nelle griglie delle opere di presa.
A quante atmosfere è?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
![]()
Ma è edibile?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Commestibile intendi?Originariamente Scritto da nucleo
Nò!![]()
Segnalibri