Sabato, Davide è stato investito da un autobus a causa di uno scellerato che lo ha spinto proprio mentre passava l'automezzo.
Ha la gamba sinistra conciata molto male, non è rotta ma presenta varie microfratture al piede oltre che 40 punti di sutura alla coscia, più altre ferite di minore entitÃ*.
Oggi io, Polly e Massimo di Como siamo andati a fargli una sorpresa all'ospedale.
Sebbene stesse effettuando una trasfusione è apparso sereno e mi ha detto di portargli i vostri saluti.
Gli mancano molto i forum e voi tutti di MNW e MTG.
Eccolo mentre, con la barba incolta, sorride e vi manda un saluto:
Facciamogli un caloroso in bocca al lupo![]()
beh, non mi sta simpatico ed è risaputo, ma gli auguro una pronta guarigione.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
un abbraccione Davide.
A presto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Cos'è successo? Primo caso di influenza aviaria in Italia? E pensare che CR diceva di non preoccuparsi ...![]()
Auguri a Davide![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Cazo! Mi dispiace! Pronta guarigione!!
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi spiace per Davide...
Un grosso in bocca al lupo!![]()
...azz....mi dispiace tantissimo!
In bocca al lupo Davide per una prontissima guarigione!![]()
![]()
Caspita avevo letto giÃ* su Mtg![]()
In bocca al lupo veramente!![]()
Auguri di pronta guarigione!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri