Diventata autentica capitale del crimine.
Madre , padre e figlio trovati con la gola tagliata nella loro villetta nel Bresciano..............rapina finita male????????????, ancora non si sÃ*!.
![]()
mmha
Ancora un episodio di violenza a Brescia. Ignoti avrebbero fatto irruzione in una villetta ad Urago Mella uccidendo madre e figlio e ferendo il padre, che è poi deceduto in ospedale. L'uomo era stato scarcerato nel 2004 dopo aver trascorso un periodo in prigione per reati finanziari e truffa. Tutti sarebbero stati colpiti da armi da taglio
Angello Cottarelli, 57 anni, era stato scarcerato nel 2004 per reati finanziari e truffa. La moglie,Topor Marzenna, 41 anni, era di origine polacca. Angelo Cottarelli sarebbe inoltre rimasto coinvolto, in passato, anche in alcune indagini in relazione ad un giro di ballerine da impiegare in night club.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
E' una serie di sfigate casualitÃ* secondo me, quand'è stato un 4 o 5 anni fa che Milano si era beccata una serie di omicidi uno dietro l'anno subito dopo Capodanno ed era stata proclamata la "capitale italiana degli omicidi"? Poi si è quanto meno tutto regolarizzato.Originariamente Scritto da Valgerola
Dicono regolamento di conti (per ora)
E' vero... nel 1999 o 2000 mi pare...Originariamente Scritto da neeno
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
forse però brescia è un pò più piccola di milano....
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Non ho parole
Da bresciano sono costernato
Marzio
Sì esatto, non esageriamo. Potremmo dirlo solo se faranno una decina di omicidi al mese da qui alla fine dell'anno.
![]()
In ogni caso è piuttosto basso il tasso d'omicidi in Italia. Ecco una statistica su 62 stati (anvedi Lettonia Estonia e Lituania, sorprendentemente il paese con più omicidi dell'europa occidentale è la Finlandia)
http://www.nationmaster.com/graph/cr...ers-per-capita
Sono coincidenze.
Anche a Parma all'inizio dell'anno si sono concentrati 3 efferati omicidi che hanno lasciato la cittÃ* ad interrogarsi su cosa stesse succedendo, poi tutto è tornato nella normalitÃ*.
Comunque è noto che Brescia sia una cittÃ* a rischio criminalitÃ*, a prescindere dagli avvenimenti delle ultime settimane
Originariamente Scritto da neeno
Cioè in Colombia una persona ogni 1500 finirebbe ammazzata?![]()
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri