che link spettacolo: http://www.cincin-girls.com/rcc.html
alzi la mano chi non... ehm! lasciamo perdere!
comunque una delle mie preferite era questa:
ah, e per ogni ragazza c'è una gallery di foto! mi sembra un buon thread da sparare alle 10 di sera no?![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
ehhhhh, che bei ricordi, col mito-umbertone smaila ( grandissimo) .
molto bene.
![]()
Attenzione pero'.... quella della foto si chiama "SIMONE"..... Guardati le spalle!Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Si, ma a che etÃ* vedevi questo spettacolo? 10 anni? Praticamente sei passato dal giocare con le macchine e le costruzioni a ...Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
ah! ah!Originariamente Scritto da Fabio68
beh, è stato trasmesso la prima volta nell'88 da come dice ambrogio poi devono essere andati avanti qualche anno con la trasmissione, in più conta che le repliche sono state trasmesse anche negli anni seguenti
la fine del programma. ....perciò....
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Sapete, tra l'altro cosa vuol dire CIN CIN in giapponese (spero di non dire una cazzata, me l'avevano detto dei ragazzi asiatici in America...)? Corrisponde all'organo genitale maschile.![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
da oggi dire solo "alla saluteeeeeeee" oppure "prosittttttt"Originariamente Scritto da altropianeta
![]()
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Cavoli, che ricordi
Ma scusa, davvero a che etÃ* l'hai vista la trasmissione ?
Io che ho 42 anni mi ricordo di averla vista piuttosto giovane, penso verso l'inizio degli anni '80, dall'avatar risulta che sei ventisettenne ..![]()
(eri precoce... vero)
Ooops, dopo veloce controllo risulta trasmessa la prima volta nel 1988, si vede che l'etÃ* inizia a giocarmi qualche scherzo![]()
Qui ci sono anche degli spezzoni:
http://members.xoom.alice.it/HellOrH...osso_II_01.htm
![]()
Ultima modifica di ambrogio; 30/08/2006 alle 00:16 Motivo: Memoria labile...
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Pensate che negli anni 80 mio padre mi chiamava quando c' era colpo grosso,e me lo faceva guardare![]()
![]()
![]()
Il mio blog meteo http://www.comunicaveloce.it/blog_meteo.php
che padre libertinoOriginariamente Scritto da Tony UD
![]()
e a quale etÃ* hai visto il primo film di Moana Pozzi? a 11 anni ?sei anche tu un "enfant prodige" come Ivan
saluti![]()
Segnalibri