secondo voi?![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 30/09/2006 alle 21:27
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma è una scimmia, non è un uomo....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
che dici,correggo "man" in "monkey"???Originariamente Scritto da Gio
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
In quel momento passava Rosi Bindi nuda. Gli altri hanno fatto in tempo a distogliere lo sguardo, ma lui no! Gli occhi pallati pervasi dall'orrore bloccati dalla paura e dallo sconcerto, ascelle e mani spugnate, postura innaturale di chi si arrende alle forze soprannaturali.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Un uomo in stato di choc da cui gli sarÃ* difficile riprendersi e il cui ricordo lo segnerÃ* a vita.
Dobbiamo avere compassione per quest'uomo, dalla vita sessuale ormai distrutta e dalle tendenze suicide ...
![]()
Ciao!
Paolo
[Pacengo - Lago di Garda meridionale (VR)]
questa potrebbe essere una buona interpretazione in effetti.Originariamente Scritto da Iridium
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
stamichia che faccia da idiota!Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
Dai jack, sii buono e metti anche quella che mi hai scattato in compagnia di Gio' che me la salvo!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ehm....
si dice :
what is this man thinking About ?
Cl.
:ZI:
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
bah! troppo complicato e lungo.Originariamente Scritto da claudioricci
però vedo che hai capito....![]()
Ci vuole l'Atlantico!
prrrroonnntiiii!Originariamente Scritto da matteorob
però tu metti qualche foto dei fuochi![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 30/09/2006 alle 21:27
Ci vuole l'Atlantico!
Originariamente Scritto da Iridium
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque potrebbe anche essere l'espressione mista tra lo stupore e la disperazione per essersi appena reso conto che quello che credeva essere una scoreggina era in realta' una....beh, ci siamo capiti.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri