stupido no. da internare, sì.Originariamente Scritto da strauch67
always looking at the sky
Ciao Tub!
Uno che è presidente della Provincia dubito che non conoscesse quella frase....per me è una cosa voluta..pessima sceltaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Per me è solamente ignoranza....
![]()
non ne sarei così certo...ce ne sono stati e ce n'è tutt'ora di "ignoranti" che addirittura governano in questo e in altri stati...Originariamente Scritto da Fabione
ripeto,a mio parere non è stata una cosa voluta.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quindi devo dedurre che con lo stesso stile costui amministri la provincia di cui e' a capo....Originariamente Scritto da jacksinclaire
Andiamo bene....![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
e dove sarebbe la novitÃ* Tub??Originariamente Scritto da Tubular Bells
mi fa specie che sia tu a meravigliarti.
io sarò cinico ma tu non sei uno sprovveduto![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Infatti...piu' che altro era un'amara constatazione. Per me pero' lo ha fatto apposta, impossibile che uno della sua eta' non conosca il significato della frase in quel contesto. E' un bravo pubblicitario: non importa come se ne parli, basta che se ne parli...Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
A giudicare dalla foto, sembrerebbero due braccia rubate all'agricoltura o alla fisarmonica in un gruppo che suona canzoni dialettali alle feste dell'unitÃ*. Propendo per la svista dovuta a leggera ignoranza in materia di storia moderna, probilmente la sua conoscenza della storia inizia e si conclude con una generica infarinatura sull'antifascismo, modello "contrordine compagni".
![]()
Ancora mi stupisco come parte della classe dirigente sia veramente troglodita in quanto a cultura.
Credo che sia cosa abbastanza risaputa il fatto che ci fosse tale scritta all'ingresso del campo di sterminio di Auschwitz, indipendentemente dal fatto che uno ci sia stato oppure no.
Mi sembrerebbe giusto e doveroso che tutti i politici di un certo rango abbiano l'obbligo di fare un esame dettagliato di cultura generale (soprattutto storia) onde evitare certe castronerie!
Mi viene un mente una puntata delle Iene in cui si facevano ai parlamentari domandine ridicole della serie quando c'è stata la rivoluzione francese o la scoperta dell'America... meglio lasciar perdere...![]()
Ai voglia! Mi ricordo un ministro dell'istruzione che neanche sapeva parlare l'italiano correttamente (cose gravi, non qualche congiuntivo qua e la). Come si chiamava giÃ*? Mi pare fosse nel primo governo Berlusconi.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Segnalibri