No, non costa tanto, sui 37.000, meno dell'S3 che ho io da nuova.
Ma aspetto l'RS3, questione di qualche mese...![]()
Intanto vi presento la mia, con mio fratello Giano alla guida
![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Perchè inutile e dannosaOriginariamente Scritto da belli83
Non sono d'accordo.Originariamente Scritto da Solda
Chi compra un'auto del genere è conscio di ciò che dovrÃ* spendere per acquistarla e mantenerla, tasse comprese. Se poi uno può permettersela, buon per lui!
Se facessimo il conto delle auto inutili, allora vedremmo che il 99% delle auto è inutile e tutte dannose in qualche modo. Le super mega tassiamo tutte?
Bel ragionamento del piffero. Ma dalla tua localitÃ* si capisce il soggetto.Originariamente Scritto da Solda
![]()
Anche dalla tua ti si inquadra subito benissimoOriginariamente Scritto da Fabio
![]()
Perchè dire inutile....è una macchina come tante, ammetto che mi piacciono molto ma preferisco le berline Turbo diesel(per convenienza), se potessi però mi comprerei uno di quei mostri....Poi magari faccio i 50 in cittÃ* ed i 130 in autostrada, ma la volta che mi andrebbe di fare una sgasata, bhè sarebbe una figata!!!!
*MIRKO*
quotoOriginariamente Scritto da Solda
scusate ma non riesco a capirvi..
perchè sovratassare un'auto così?
allora tassiamo sempre più l'auto e buona notte....
ma vi rendete conto che inquina decisamente meno di una 500 di 10 anni fa?![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
La tua è un astrazione, la mia no. Saluti e baci from Brescia baby!Originariamente Scritto da Solda
Bhe..diciamo chi si può permettere un auto del genere è giusto che paghi qualche tasserella in più dato che chi la compra tanti problemi di soldi non ne deve avere...questo presumo sia il ragionamento dietro..anche eprchè le balle maneterla nn costa...come si fa a dire queste fesserie...ora ditemi che costa come mantenere una Grande Punto...Originariamente Scritto da meteopadova.it
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Segnalibri