altrimenti vi faccio la pizza quassùOriginariamente Scritto da dario74
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
venerdì sera avrei allenamento e devo vedere un po' se riesco a liberarmi...
Spero d'esserci!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
ok...Originariamente Scritto da Yama
eh no, se vien su il frassinorese io mi tengo libero per venerdì seraOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
E se con beppe organizziamo un sabato o una domenica a pranzo, caso mai verso l'astigiano?
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Io ci starei, qualunque giorno va bene, purchè dalla metÃ* della prossima settimana circa.![]()
a me piaccion le ceneOriginariamente Scritto da dario74
![]()
I pranzi sono tristi![]()
No dai, se Yama non può venire venerdì prossimo, verrò un'altra volta(quando nevica)Non voglio togliere dalla tavola Yama, che mi è pure simpatico( e lo conosco virtualmente da tempo)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Originariamente Scritto da beppe
Non c'è problema, fatela venerdì io farò il possibile per liberarmi dall'allenamento anche se non sono sicuro di riuscire un'altra balla per saltarlo...
Sciao!!
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
se vuoi ti aiutiamo, ti seghiamo una gamba ...Originariamente Scritto da Yama
si potrebbe allora fare venerdi prossimo!
![]()
Dario - Grugliasco City - Zona Ovest di Torino!
Allora ci dovrei proprio essere!Originariamente Scritto da dario74
![]()
Segnalibri