certo che le tose piccole puntano ai più grandi...Originariamente Scritto da Pietro pz
ma se è da portarsela a letto ok, ma stare assieme con una che ha 5 anni meno di me proprio non ci riuscirei...a meno di non parlare mai di niente...
ripeto, due mondi troppo diversi, specie a 19-24.
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Questo è una regola che ti imponi tu, ma in genere vedo spessissimo coppie dove Lui è 5-10-15 anni più grande di lei. anche ventenni.Originariamente Scritto da verza81
![]()
Per me no, specialmente se chi ha 19 anni è la ragazza. Ottimale sarebbe 3 anni di differenza (o meno). Però anche 5 va abbastanza bene in quella fascia d'etÃ*.Originariamente Scritto da verza81
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
19-24 è comunque un bel salto, soprattutto per chi è più grande.
Capita spesso che delle diciannovenni siano ancora un po'bambine e soprattutto prive di qualsiasi argomento interessante per un ventiquattrenne.
C'è comunque da dire che solitamente uno più grande per una ragazzina è sempre una preda ambita, ragion per cui mi viene da pensare che o la ragazza in questione è sveglia e si rende conto della troppa differenza di etÃ* oppure si tratta di un 2 di picche...
![]()
Ho scoperto che preferisco le donne mature!
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
E' vero, spesso sono bambine viziate, senza nè capo nè coda.Originariamente Scritto da belli83
non sono d'accordo.C'è comunque da dire che solitamente uno più grande per una ragazzina è sempre una preda ambita, ragion per cui mi viene da pensare che o la ragazza in questione è sveglia e si rende conto della troppa differenza di etÃ* oppure si tratta di un 2 di picche...
![]()
Se il ragazzo più grande è una preda ambita, o se lo piglia o no. Non credo dica di no perchè lui è troppo più grande, non esiste. Non capisco perchè se è sveglia deve rifiutare uno più grande, mah ( ripeto, intendo rapporto di solo ***** ma anche più serio).
Esatto non ha senso la risposta data a Thor... era solo un modo gentile per dire che non ci stava...Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
questione di gusti. io quelli con piu di 3 anni di me non li ho praticamente mai presi in considerazione. nè a 19 nè a 25 anni. ma ho amiche (mie coetanee) che stanno o sono state con 40enni.Originariamente Scritto da Pietro pz
always looking at the sky
Ciao Tub!
Personalmente, per un rapporto serio preferisco una ragazza più grande. Non a caso le ultime due ragazze con le quali mi sarei impegnato avevano due anni più di me.
E' inutile, le ragazze di 18 anni non sono razionali: sono troppo spensierate e pazzarelle. Ci starei per un rapporto di tipo occasionale ma non prolungherei il rapporto per mesi e mesi.
Preferisco la maturitÃ*.
Detto questo una mia amica (19 anni) ha appena lasciato il ragazzo di 26 anni. Lui aveva considerato la loro relazione quasi come un fidanzamento con anche un regalo costoso. Lei era troppo immatura e sicuramente non era pronta e non voleva un rapporto duraturo a 19 anni.
E aveva sicuramente ragione: a 19 anni ti diverti!
Torno a studiare!
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
a me l'ultima ha detto che ero troppo giovane (io 28 lei 34)
era sicuramente una scusa![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri