L'ho preso in versione con display wide da 15.4" (glossy) e Intel Core Duo da 2.0 GHz e ho provveduto subito ad espanderlo a 2 GB di RAM ed installare come hd un Hitachi 7K100 da 7200 rpm e 100 GB (8 MB di cache). Spesa totale sui 2600¤. Tra qualche giorno per la vostra gioia sarò nuovamente più presente sul forum![]()
![]()
Hai dismesso linux? Hai fatto bene!!
![]()
Perchè dismesso?Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ecco, per esempio l'intervento precedente l'avevo scritto da OS X, questo invece da KDE. Virtualization rulesOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Ah, pensavo che eri passato definitivamente all'OSXOriginariamente Scritto da NoSync
Ciao Ale!!
Complimenti per l'acquisto, ma lo fai girare solo con Linux oppure anche con osx?
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Al momento uso OS X con Linux virtualizzato, in modo tale da potere avere entrambi gli SO attivi nello stesso momentoOriginariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
![]()
Bene, ora vedi di non fargli fare la fine dell'altroOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
L'era ura!Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Complimenti, bel "giocattolino"!Originariamente Scritto da NoSync
E farai l'upgrade del forum, vero?Tra qualche giorno per la vostra gioia sarò nuovamente più presente sul forum![]()
Credo di avertelo giÃ* detto, ma non son sicuro.
...
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri