Non fumo e vado in montagna (ci sono in questo momento)
![]()
fumo raramente, in media qualche sigaretta al mese.
vado ogni tanto in montagna, ovviamente quando faccio le escursioni non fumo!
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
finchè ho fumato,andavo in montagna e non c'era nulla di meglio di una bella sigaretta una volta raggiunta la cima...me la godevo veramente di gusto!Originariamente Scritto da meteo_vda_82
![]()
![]()
devo dire che ho avuto riprova il 31 agosto quando sono salito a 2391mt da quota 1200 che in effetti non ho fatto così fatica come quando fumavo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Io non fumo, a meno che non ci sia un caldo da impazzire e non mi piazzi al sole![]()
Son stato però un accanito fumatore... passivo, perchè lavoravo in ambienti con visibilitÃ* ridotta per fumo.
A casa i miei vestiti puzzavano terribilmente di fumo...
mai fumato e mai fumerò!
Saluti da Corrado
però sei un panettiere,quindi ti rifai certamente con il vino.Originariamente Scritto da dark angel
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
sono il miglior fumatore passivo che conosco!
![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Segnalibri