è stato catturato il ladro che trafugò un paio d'anni fa il celebre quadro
"l'urlo" di Edvard Munch.
sono contento,è uno dei quadri che più preferisco in assoluto!
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Vero, anche a me piace moltissimo!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A ME PIACE L'ARTE,SIMBOLICO ED ESPRESSIVO MA non è mio preferito,anzi![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
.non vorrei mancare di sensibilita' ma se uno scarabocchio cosi' lo faccio io,mi prendono a pedate.........Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
non è tanto il disegno in sè ma quel che vuol significare,ovvero "l'angoscia di vivere".....citando le parole dello stesso autore del quadro che lo ha realizzatoOriginariamente Scritto da pio
una sera passeggiando con amici.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E' forse per caso il mio avatar...?![]()
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
certo che non capisco perchè rubino questi quadri di valore inestimabile, visto che è impossibile piazzarli sul mercato...
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
secondo me ci sono collezionisti fanatici al limite della pazzia che spenderebbero milioni solo per tenere chiuso in cassaforte quadri di cotanto valoreOriginariamente Scritto da verza81
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Mah... secondo me esprime proprio bene l'angoscia di vivere... ci sono alcuni quadri che sono scarabocchi, ma questo mi trasmette qualcosa quando lo vedo.Originariamente Scritto da pio
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Io sono una bestia in fatto di apprezzare l'arte un po' astratta.
L'arte moderna mi fa innervosire, ma sono io che non la capisco.
Però l' "Urlo" mi emoziona, mi angoscia, è comunicativo, espressivo, e per questo mi sembra davvero un capolavoro.
Segnalibri