bianco
rosso
gia barbera..o mangiafuocoOriginariamente Scritto da jacksinclaire
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Rosso. Eccezzion fatta per Prosecco e Cartizze
Originariamente Scritto da strauch67
Oddio.... domanda difficilissima!
Ho risposto "rosso" giusto per partecipare al sondaggio... ma non ne sono cosi' convinto. Normalmente ai pasti preferisco un buon bianco... + fresco e dissetante (quelli del Sud sono ottimi... dal fiano al greco o, ultimamente, sto riscoprendo il timorasso di Tortona).
Il rosso merita il suo tempo ed un pasto giusto. Io adoro i valtellinesi (grumello e sassella... senza bisogno di arrivare allo sfursat).
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Fino a pochi anni fa bevevo solo vini bianchi,poi ho lavorato un estate in un enoteca con mia sorella che è sommelier e ho cominciato ad assaggiare i rossi ed ora li prefesrisco.
Bianchi:prosecco, savignon,tocai e con i dolci il ramandolo o verduzzo friulano!
Rossi:cabernet franc/savignon,refosco dal peduncolo rosso!
MIO DIOOOOOO, TRA POCO C'E' FRIULI DOC.................POVERO IL MIO FEGATOOOOOOO!!!!!!!!
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Quasi solo rosso. Poco e di qualità. Preferisco Piemonte e Veneto e non mi fa impazzire la Toscana, ma capisco che son gusti miei personali.
Se dovessi sceglierne proprio uno Amarone.
Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...
Preferisco il rosso, anche se il vino lo bevo molto raramente, 3 volte al mese se va bene
"Non farà tanto caldo" Frase più divertente del 2022
"We are Motörhead. And we play rock and roll."
"Just a hellish rock n' roll freak. We're too old too cold"
Forse preferisco più il bianco...ma li bevo entrambi. Avendo il vigneto e producendolo di persona lo bevo tutti i giorni, praticamente 365 giorni all'anno...
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Dipende da cosa accompagna
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri