Ho fatto atletica a livello agonistico dalle scuole medie fino a circa 3 anni fa:
5 allenamenti a settimana più le gare nel week-end.
Poi la voglia di faticare è venuta un po'meno e soprattutto è venuto meno il tempo a causa dello studio.
Adesso appena posso vado in giro in bicicletta; l'anno scorso avevo iniziato ad andare a correre regolarmente 3-4 volte a settimana poi mi sono fatto male alla spalla e non sono più riuscito a ricominciare seriamente.
Da ultimo, facendo servizio in ambulanza/automedica, capita spesso di portare su e giù dalle scale a braccia le persone... non sarÃ* uno sport ma è faticoso!
![]()
chissa' che calli!Originariamente Scritto da Solda
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Originariamente Scritto da fabry72
Il pezzo tra parentesi si riferiva a tutta l'attivitÃ*, non solo a quella manuale...birbantello!
![]()
Incredibile!![]()
Siete tutti molto sportivi e da quello che ho letto tre sono candidati a vincere il premio Sportivo del forum,eccoli:
-Ricky Nibi
-Insubria
-Solda![]()
ma il gioco è ancora aperto,continuate a racconatare...![]()
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Io sportivo?!Originariamente Scritto da NewYork
![]()
Vedessi che bella la mia accoppiata pancetta+manigliette. Anche se col mio 1.81m e 74kg di peso da vestito riesco a mascherare...Ma non ho per nulla un fisico atletico, anche se in piscina faccio un centinaio di vasche (25m) in 60 minuti o non mi pesano camminate in montagna di 5 ore...
Se arriva Luca Baroncini sbanca tutto!![]()
![]()
![]()
Contento tu! Cmq nn fai poco...Originariamente Scritto da Solda
Nn te ne fregherÃ* niente,ma il premio è sfumato x te!![]()
![]()
E poi avevo aggiunto questo accanto al tuo nome:!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
Mmm... io mi tiro subito fuori dalla garaFaccio un'attivitÃ* sportiva talmente saltuaria che passo dalle settimane da distruzione a mesi di lardo
Vediamo... sci, una decina di uscite a inverno (ma adesso sono fermo da inizio gennaio 2005 causa pupo);
pattinaggio su ghiaccio e roller, 3-5 volte l'anno
bici, ache qui una decina di uscite se va bene (diciamo 300Km negli anni buoni)
escursionismo, stravariabile (quando non c'era il bebè e seguivo la moglie nei rilevamenti sono arrivato a fare 10500m di dislivello in salita in un'estate; quest'anno sono a 800m)
nuoto, 4-5 volte l'anno in piscina (per contentare la moglie, in realtÃ* lo detesto)
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
ciclismo 1- 2 volte la settimana con un giro lungo extraitalia ogni anno
nuoto per 5-6 mesi all'anno ma poche vasche
tennis in estate durante le ferie nei villaggi turistici(assieme a bocce , ping-pong, beach volley, tutto tranne il calcio)
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
lao long dao (kung fu) 2 sere a settimana
palestra (pesi e tapiroulant) 1 o 2 volte a settimana
bici (mountain bike) 2 o 3 sere a settimana in primavera e d'estate quando il corso di kung fu finisce
escursionismo 1 volta a settimana in primavera/estate ed 1 volta ogni 15 giorni in autunno/inverno con le ciaspole
Grazie alla bella vita culinaria ed alcolica che conduco mi ritrovo comunque con un bel filo di pancetta![]()
Segnalibri