Citazione Originariamente Scritto da Buros
WinMx ho provato a collegarmi qualche settimana fa ma non si connetteva... pensavo ci fosse qualche problema magari legato al fatto che era da molto che non mi collegavo cosi l'ho disinstallato e riscaricato di nuovo ma quando lo stavo installando mi compariva una strana finestra che non capivo cosa devo fare. Rivolgendomi qui sul forum ho scoperto che WinMx funzionava ancora ma dovevo inserire una patch sul WinMx che giÃ* avevo sul pc... io purtroppo avendolo disinstallato e reinstallato non ho più potuto utilizzarlo... Ma magari tu sai qualcosa di più? Magari posso ancora recuperarlo?
Winmx lo scarichi qui:

http://www.winmxitalia.it/download/winmx354beta4.zip

Una volta installato devi pacciarlo. Scarichi la patch qui:

http://www.winmxitalia.it/download/w...xitalia.it.exe

E segui le istruzioni:

Avviate l'eseguibile con la patch, selezionare la versione di Windows, quindi cliccate su Next, selezionate la cartella di installazione (se diversa da c:\programmi\winmx) e clikkate su "install". Se winmx è stato installato/aggiornato seguite le istruzioni per la configurazione (sono quelle classiche di winmx).
La patch ora funziona sia su Windows NT/2000/XP che su 98/ME

Ah ovviamente il motivo per cui ha chiuso (richiedendo i successivi cambiamenti è) :

Potrebbe essere la fine di un'era. La rete P2P di WinMX non è più accessibile.
I server della Peer Cache come pure il sito web della compagnia non sono più raggiungibili. La notte scorsa i server sono stati chiusi e gli utenti non sono più in grado di collegarsi alla rete. Sarebbe una grande perdita per la community P2P, ma in qualche modo le cose si aggiusterebbero. Gli utenti di WinMX potrebbero migrare verso altre reti e ce ne sono molte in grado di assorbire il carico.
La FrontCode aveva nei giorni scorsi ricevuto una lettera di 'cessa e desisti' dalla RIAA che forte della sentenza Grokster minacciava gli sviluppatori del software di adire le vie legali se non avessero fermato il loro servizio P2P che secondo loro non era conforme alle direttive della Corte Suprema.
Ciao