Originariamente Scritto da jacksinclaire
Shakira![]()
![]()
eh appunto,è giusto buona da ***** ma in quanto ad arte canora....Originariamente Scritto da Viscardi
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Infatti al contrario di tanti italiani (es. Vasco Rossi) ha successo anche all'esteroOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Per esempio questa settima N°2 in Austria, N° 11 in Svizzera,
vende molto bene anche in Germania e in America Latina.
Ma e' cosi' difficile TIMBERLAKE, non ci vuole tanto sono 10 tasti
![]()
Se non ha una bella voce Shakira..................... allora chiudiamo baracche e 3dsOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Whitney HoustonOriginariamente Scritto da wizard
Alicia Keys
Céline Dion
Aretha Franklin
queste sono belle voci,nonostante non mi garbi granchè il genere di musica(eccetto la Franklin)non la *****star mancata.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
a me Vasco,come dicono a Roma,marimbarza giÃ* da un pezzo,ho smesso di ascoltarlo con interesse giÃ* da "liberi liberi".Originariamente Scritto da wizard
Se non riesci a capire che il nome del tuo idolo lo storpio volontariamente non so cosa dirti....![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Appunto non mi sembra il caso, che gusto c'e'.......Originariamente Scritto da jacksinclaire
E comunque Timberlake non e' il mio idolo, dico solo quello che penso su di lui
![]()
Ma no dai , a me non dispiace la musica di shakira, c'è ben di peggio in giro.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ps. chiaramente resta sempre buona pè fa *****.
![]()
![]()
Questa settimana gli Scissor sister hanno raggiunto la posizione n° 1 della UK chart singoli
COMPLIMENTI A LORO!
BellissimaOriginariamente Scritto da BurianStation
http://www.youtube.com/watch?v=s9GUpM3l2so
Segnalibri