Ciao ragazzi!!!
E' incominciata la scuola!!!
GiÃ* al primo giorno compiti...![]()
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Che classe fai e che scuola ?Originariamente Scritto da Domy
Io comunque inizio Giovedì . . . speriamo che non ci diano subito dei compiti però !!
![]()
oggi è iniziata in tutto il piemonte...ma da me è festa e quindi ancora no!!!
iniziamo bene, ho un tema di italiano da fare per domani![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
e considerato come ti esprimi alle volte qui sul forum,direi che non andrÃ* molto bene.Originariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
odiavo i temiOriginariamente Scritto da Davide1987
![]()
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Hai implementato la funzione ''very bastard inside''...?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
anche io odiavo il tema.....preferivo decisamente la Delta HFOriginariamente Scritto da rainbow
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
E stamattina c'era giÃ* più traffico. Perchè non fanno andare gli studenti a scuola tra le 10 e le tre del pomeriggio?
Io l'ho iniziata sabato, se c'è qualcuno più sfigato di me...però in questi giorni sono tranquillo, visto che i compiti delle vacanze li ho giÃ* finiti (mentre alcuni dei miei compagni sono mostruosamente indietro).![]()
Segnalibri