un notebook con Intel Centrino M750 e 512mb di ram.
scheda video e altre cose non le so (o meglio non me le ricordo)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
intel p4 2.93 ghz con 1 giga di ram
fra due giorni cambio la cpu (e scheda madre naturalmente) e ci metto un dualcore 3,4 ghz, per riuscire a far simulazioni clima in tempi accettabili (altrimenti ero costretto a lasciare il pc acceso ore e ore e ore)
whatever it takes
C'è qualche programma per vedere tutte le caratteristiche in una sola volta ?
Qui al lavoro un Pentium 4, 1.5 GHz, 512Mb di RAM, HD da 20Gb;
a casa un vecchio PIII 500 Mhz con 192Mb di RAM (64Mb upgradati), HD da 20 Gb e scheda video Nvidia da 16Mb (è il massimo che può sopportare), drive per floppy + dischi ZIP + CD + masterizzatore, moltiplicatore USB; ha attaccati 2 stampanti, uno scanner e il dock per il datalogger. Un PC al collasso
Ultimamente (soprattutto per il lavoro di mia moglie, e considerato quanto sopra) abbiamo preso un portatile Acer con processore Centrino da 1.66GHz (credo), 1Gb di RAM e scheda video da 256Mb.
![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Noi l'abbiamo preso perche' mia moglie non aveva voglia di andare ogni volta fino in mansarda per usare il pc........Originariamente Scritto da Mo
(Poi.... che facesse comodo anche a me per collegarci la stazione.... e' un altro discorso.... ma "la colpa" e' di mia moglie!)
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Basta che vai in gestione periferiche e vedi tuttoOriginariamente Scritto da Gneve
![]()
CpuId, lo trovi qui:
http://www.cpuid.com/
E' free
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
E' sempre colpa delle mogliOriginariamente Scritto da fabry72
![]()
Per noi era necessario, lavorando coi GIS e applicativi vari il vecchio PC era improponibile![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
E' lo stesso se scrivo quello che vorrei?
Case Thermaltake VA8003 (o VA9003) acciaio (che costa meno)
Alim: Enermax EG701AX
MB: Asus P5B Deluxe (Intel P965)
Memoria: 2 GB (meglio 3 ...) PC6400
CPU: Intel Core 2 Duo E6600
HD: WD Raptor 150 + 2 Samsung 160 GB in raid 0
Video: Radeon X1900XT 512MB (con ViVo, ammesso ne esistano senza).
Doppio masterizzatore: NEC 3540 + Pioneer 111 (o alternativa analoga .. NEC 4550 o 4571).
Raffreddamento CPU a liquido made in Ybris.
Mi accontento di poco ..........![]()
![]()
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
però non fa il caffèOriginariamente Scritto da Massimo Bassini
![]()
whatever it takes
Segnalibri