io mi ricordo che sulla pista Vitelli di Cortina d'Ampezzo con un mio amico siamo arrivati aprossimativamente a 100 km/h visto che c'erano i carabinieri che controllavano le piste con una specie di telelaser...ci fermarono e ci volevano fare la multa perchè mettevamo a rischio la salute degli altri sciatori (ndr:eravamo in 3 amici e basta in pista![]()
).
grazie a questo mio amico di cortina che conosceva bene questi carabinieri ce la siamo scampata bella,ma ci dissero che eravamo a 100 km/h...
si,in effetti tutti e 3 avevamo i Volk da 198 cm con pistra e rialzi..![]()
![]()
bei tempi cavolo!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
osti.... sui miei fischer si sono dimenticati il tachimetro!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
no,adesso per misurare la velocitÃ* mi sono fatto uno speciale attacco sull'attacco degli sci e ci metto il GPS che uso in bici,così vedo in real-time la velocitÃ*!Originariamente Scritto da fabry72
figata,no?![]()
Senza offesa.... ma mi pare "nacagata"Originariamente Scritto da meteopadova.it
Quando scio mi piace goderni le piste e la neve, nei limiti del possibile spengo anche il cellulare....
Pensare ad un gps per controllare velocita'.. .piste e robe varie... mi rovinerebbe la sciata!
Poi... questo e' il mio modo di vedere le cose!
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
si,la prima cosa che mi è venuta in mente anche a me...Originariamente Scritto da fabry72
ma sai,ti fai 3 discese alla mattina alle 8.30 per scaldare i muscoli,poi alla 4^ SE NON C'E' GENTE SULLA PISTA di solito mi sparo una "libera"...
l'ultima volta l'ho fatto sulla pista del Col Margherita al San Pellegrino e circa 4 km fatti in circa 4 minuti...ma non avevo ancora questo favoloso accessorio......![]()
poi invece quando si fa su gente è bello farsi "bulli" e fare i curvoni cambiando sci e mettendo su i Fischer da 170 cm e carving![]()
Penso vicino ai 150 Km./h con gli sci da discesa,con piastra,sul portasci,sull' A 23 Ud-Tarvisio!![]()
Scusate l'idiozia,ma mi è venuta naturale!!!
Cmq a Pramollo(localitÃ* sciistica sul confine austriaco) c'è una pista con il rilevatore di velocitÃ* e con Atomic sl 11 da speciale 82 km/h(un suicidio!!!)![]()
![]()
la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita
Credo di essere stato uno tra i primi a fare quella pista, ero alla inaugurazione della funivia nell'86 (Pasqua). Fatta in libera con i miei vecchi Rossignol da 2,08 cmOriginariamente Scritto da meteopadova.it
.
Prima che aprissero la funivia e, di conseguenza la pista,la facevamo spesso come scorciatoia per poi proseguire verso la Valfredda. Bei tempi.
Per la velocitÃ*massima non ne ho la più pallida idea e nemmeno me ne importa saperlo![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
quotoOriginariamente Scritto da fabry72
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
esci con le paternali "non correte"... poi non scegli uno tra gli sport meno rischiosi al mondo......
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
"non correre" non significa "non fare"Originariamente Scritto da fabry72
leggi bene un dizionario.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri