possibile che siano così difficili da eliminare?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Basta non usare ieOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Anche Firefox ci casca!Originariamente Scritto da djordj
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Aggiornamento: anche Opera 9.01 apre un nuovo tab.![]()
Confermo.
Anche Firefox si fa inchiappettare.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Cercate nelle extension, ci sono un sacco di moduli aggiuntivi, anche nei Top 10
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
che cosa sarebbe il pop under?
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Come spiega il sito www.popunder.com, primo network di scambio per questa nuova forma di advertising, il meccanismo del pop-under consiste semplicemente nel far saltare fuori dietro alla homepage del sito desiderato e richiamato dall'utente, una pagina web contenente un prodotto e/o servizio da reclamizzare in modo tale che appena l'utente abbia finito la navigazione e chiuda la pagina del suo browser, subito gli compaia a tutto schermo lo spot di turno.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Paolo
capit grazie....Originariamente Scritto da slurp
forse m'è successo una volta finora.
quello che mi piacerebbe togliere sono i popup in flash....quelli si che sono fastidiosi......il fatto è che se inibisco flash poi non mi si apre più nulla in quel formato...uff
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri