...potrò azionare dopo mesi il comando dei tergicristalli... Pazzesco, negli scorsi episodi piovosi o ero a casa, o ero appena rientrato, od arrivato al lavoro... chissÃ*, magari domani scoprirò che i gommini si sono fusi al calor dell'estate, o peggio, mi hanno fregato i tergi...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
parlavo proprio oggi con il mio datore di lavoro che ha comprato mesi fa un'Audi A3 per la moglie....per una cosa o per l'altra m'ha detto che non sa nemmeno se il tergi funziona,non l'ha mai azionato.Originariamente Scritto da nucleo
questo è tutto dire sulla situazione della nostra zona...tantopiù che la signora non è una girolona ma comunque l'auto la usa quasi quotidianamente.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ma che palle; proprio da domani deve cominciare a piovere?
Qui c'è una festa rievocativa in antichi costumi che inizia domani.
E poi domenica... ma perchè deve piovere proprio domenica!?
Tempo di m****
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
E io devo uscire con una tipaOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Paolo
E ciò pure la macchina pulita pulita!Originariamente Scritto da slurp
(petta che metto ciò in corsivo sennò il Tubular rompe la minchia)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Te la rompo ugualmente perche' ti ostini a definire quella cosa li' ''macchina''...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Vaccaghè.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Originariamente Scritto da slurp
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Giusto, un bel ombrellino mini,Originariamente Scritto da jacksinclaire
così stiam anche più vicini![]()
Paolo
non l'ho messo mica a caso....altrimenti postavo un ombrello tipo margaro da 3 metri di diametro.Originariamente Scritto da slurp
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri