A mezzogiorno 3, dico 3 piatti di pastasciutta al pomodoro e una bella tazza di ananas...
Merenda un Krafen
Cena:
Un mega piatto di farfalle al salmone
Sardine fritte
Pomodorini (non conditi)
5 susine
![]()
C'è proprio da vergognarsi... ma ho troppa fame!![]()
Totale Kg. da inizio gravidanza...12!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Cos'è una "tazza d'Ananas"![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Te ghé resun ostregheta!Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Ho tagliato l'ananas a cubetti (tipo macedonia) e l'ho messa in tazza!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ah...Originariamente Scritto da Elena
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Un bel tiro di sciacquone e via, direttamente in fogna senza passare dal via..?Originariamente Scritto da Elena
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ricominciamo a parlare di tazze che ci infiliamo in un ginepraio di coperchi alzati od abbassati.Originariamente Scritto da strauch67
Come se fosse antani...
Vasco.
Speravo di scamparla...Originariamente Scritto da Tubular Bells
Ho una qualifica da rispettare e mi impegno.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Allora tirale lo Zingarelli in testa: krapfen, non krafenOriginariamente Scritto da Tubular Bells
Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri