Non vi capita mai di incappare ogni tanto in qualche foto vecchia che vi riporta alla mente bei ricordi?
Ecco, stasera sfogliando vecchie cartelle del pc ne son saltate fuori alcune.
Chi se le ricorda?
Chi si riconosce?
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
la prima la ricordo molto bene e con immenso piacere.(Mantova)
Forse è uno dei ricordi più belli che ho
la terza(CML-Epson), sempre dello stesso anno, la ricordo per un altro motivo.
Ero in ospedale ed iniziavo la guerra![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che guerra, se non sono indiscreto.?Originariamente Scritto da beppe
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
beh, le solite battaglie che si fanno negli ospedali.Originariamente Scritto da Tubular Bells
Dovevo essere con loro al Centro Epson, ma fui fermato da un tumorello, e successiva chemio e radio
ma sono ancora qui![]()
![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Non lo sapevo. Scusa se ho osato chiedere.. Felice che tu abbia vintoOriginariamente Scritto da beppe
![]()
Sicuramente ti avra' aiutato il buonumore, arma invincibile contro ogni avversita'.![]()
Grande Beppe!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
ma figurati AleOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
non l'ho mai nascosto,e non vedo perchè lo debba fare![]()
Mi hanno aiutato anche alcuni amici che sono qui con te a scrivere su questo forum![]()
Cividino 2002... Aaaah che ricordi. Praticamente i fondatori di Mnw, mi vengono i brividi a pensarci.... Ne è passata di acqu sotto i ponti!!!
Marzio
Forlì, dicembre 2002.
MeteoNetwork si presenta al grande pubblico in occasione della fiera dell'elettronica.
Non c'è nulla di meglio che presentarsi mangiando...![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Adriano, nella prima foto chi è quello con gli occhiali scuri che saluta![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
FredfreddoOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri