se vedi una ragazza bella e stupida entro 15 minuti ti comunicherÃ* che è insieme ad un ragazzo bello, ricco e famoso. e ti scasserÃ* per le ore successive
invece
se vedi una ragazza bella e intelligente per 3 ore non ti dirÃ* niente, scoprirai solo a fine serara dagli amici comuni che pochi giorni prima si era messa con un nuovo ragazzo.
per fortuna che non ho bisogno di una ragazza per i prossimi sei/otto mesi.
(cr inside)
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
e come fai ?Originariamente Scritto da fedex
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
SarÃ* come il mio pluviometro.......Originariamente Scritto da beppe
in manuale![]()
![]()
Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
Usi il pluviometro?
che marca è?
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Semplice beppe: devo concludere il prima possibile la mia laurea triennale, quindi mi aspetta un tour del force di sei/otto mesi per concludere tutti gli esami rimanenti.
Se ci fosse una ragazza... altro che esami... farei ben altro!![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
o la miseria!Originariamente Scritto da fedex
chissÃ* cosa faresti!![]()
non hai le force per tenere due staffe in un pi.....no petta......un piede in una s................ma come cavolo si dice?![]()
Beh, tromba e basta![]()
Segnalibri