Originariamente Scritto da Thor
uahahahahahaahahahahah!![]()
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
Bulbo umido negativo, siempre.
Ciao Tub
Secondo me soffre di satiriasi![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
A me fa specie un personaggio del genere, specialmente quando lo si vuole assurgere a "divo" facendogli fare anche uno spot pubblicitario.
Poveri noi!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
è uno che lavora con il c...o,mica è da tutti,c'è chi lavora col culo,chi con i piediOriginariamente Scritto da Adriano 60
chi con altre parti del corpo ma quella peculiaritÃ* non ce l'hanno in molti,giusto rendergli onore alla ehmm...carriera![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Lo spot era divertente e non mi sembrava volgare come si è detto.Originariamente Scritto da Adriano 60
Naturale che un bimbo di 8-9 anni guarderÃ* la pubblicitÃ* chiedendosi qualcosa
ma non credo che cresca male per quello.
Molto peggio altre cose.
Se poi vogliamo fare un discorso di come è divenuta squallida la societÃ* allora inserisco lo spot e un milione di altre cose.
E poi lo spot non lo rende un divo;in un certo senso lo rende ridicolo.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non discuto delle sue peculiaritÃ*, bensì di come le "esercita".Originariamente Scritto da jacksinclaire
Ti è mai capitato di vedere un film ***** dei suoi?
Ebbene, sono solamente pura violenza nei confronti delle donne!
Ora, capisco che non ci si debba aspettare granchè da questi film, perlomeno la violenza dovrebbe essere a mio modo di vedere bandita.
Ecco, adesso passerò per il porco di turno che passa il suo tempo sul pc nel vedere i film *****!
E' vero.
No, nè?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Divertentissimo!Originariamente Scritto da Gianluca Musto
L'ho registrato e glielo faccio rivedere a mio figlio a ogni ora del giorno.
Proporrò di farlo passare su Educational Channel per l'alto contenuto educativo.
![]()
non è certo educativo, ma ci sono cose ben peggiori che passano periodicamente in tv...Originariamente Scritto da Adriano 60
comunque mi sembra che su quello spot avevamo gia discusso a lungo![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E dunque, visto che vi sono cose ben peggiori chiudiamo un occhio?Originariamente Scritto da Za
E' questo che vuoi dire?
Ma ragazzi: a forza di chiudere occhi va a finire che si rimane ciechi.![]()
che risposta del cacchioOriginariamente Scritto da Adriano 60
...logico nè
P.S.
Ma che t'aspetti dai film *****??
Dopo due parole lei ha giÃ* le mani laddove ogni uomo desidera ed il dialogo
assume toni danteschi...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri