i funghi erano commestibili?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Direi di si.Originariamente Scritto da Elena
![]()
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu..... . non ti ho visto tutto il giorno..Originariamente Scritto da Gdr
nu s'hanno da fa' sti scherzi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Per digerire i peyotes ci vuole tempo... In compenso adesso Gdr e' ringiovanito di trent'anni, ha sei orecchini nell'orecchio sx e 26 nel destro, uno nel naso, un altro in un posto che non posso citare, suona nei Guns 'n Roses la fisarmonica a coda con l'obbligo del controcotechino e si e' fatto le meches azzurro cielo pure intorno al pistolino.Originariamente Scritto da Elena
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sono solo andato a farmi tagliare i capelli perchè sono pieno di forfora, foruncoli, due cisti che prima o poi dovrò farmi togliere, mi gratto come un orso, faccio schifo insomma.Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Stai cercando di diventare ministro..?Originariamente Scritto da Gdr
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Mio suocero è stato operato, tutto bene.Originariamente Scritto da Elena
Per il resto mi pare doveroso suggerirti di dare un occhiata attenta alle persone che ti circondano.
Questo cambio di luna a me pare particolarmente intenso; è possibile che se ti guardi intorno scoprirai che in questi giorni c'è molta gente particolarmente nervosa, agitata o depressa, facci caso e dimmi se hai notato qualcosa.
Se casualmente anche tu hai "la luna storta" ti consiglio di sforzarti e trasmettere serenitÃ* e calore alla creatura che porti in grembo, lei percepisce queste cose meglio di chiunque altro.
![]()
Originariamente Scritto da Gdr
Per fortuna sono molto serena!![]()
![]()
Dev'essere una gran cosa averti come mamma.Originariamente Scritto da Elena
Segnalibri