magari!Originariamente Scritto da lucabaroncini
fosse così non sarei da stamattina in giro come un pirla alla ricerca di una misura assurda come quella che mi serve!![]()
![]()
![]()
Always looking at the sky....
Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Yì WÃ*ng
![]()
![]()
![]()
![]()
Le Snowsport sono ottime (io ho le 210 sulla mia auto, a breve prenderò le 240 per l'auto di mia madre), altrimenti sono ottime anche le Continental WinterContact. Evita come la peste le MichelinOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
Infatti ho le Michelin, è fanno penaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
io ho le Pirell snowsport 240 sulla Subaru nella misura 215/45 su cerchio 17, cosa dire, vanno benissimo.
Catene sempre dietro???? Ma stiamo scherzando!!!![]()
![]()
![]()
A parte che non si potrebbero montare e poi cosa servono? Se mi fermo è perchè tocco il fondoscocca se c'è troppa neve altrimenti anche sulle rampe più dure non mollano!
Confermo, con la trazione integrale e le gomme da neve le catene sono del tutto inutili.Originariamente Scritto da ste
![]()
Sempre che con quella misura di gomme le catene si possano montareOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
Per le gomme termiche affidati a chi le usa quasi tutto l'anno...ovvero costruttori nordici, Nokia en compani, non sbagli!![]()
No, la Nokia fa i telefonini, non le gommeOriginariamente Scritto da Stefano 67
![]()
......Ehm...ho perso una N per stradaOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Ultima modifica di Stefano 67; 05/04/2006 alle 18:59
Segnalibri