Pagina 2 di 30 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 292
    Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: stasera report su rai 3

Citazione Originariamente Scritto da Davide
    quando sento rai3 sono come uno di sinistra che sente tg4
    tu non hai mai visto una puntata di report in vita tua eh?
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    credo sia da vedere, quel programma è uno dei pochi seri della TV.
    Personalmente non lo amo alla follia. Qualche servizio ottimo c'è, ma qualche volta ho visto servizi (su argomenti che, magari, conoscevo) non fondati o, meglio, fondati su inesattezze e sensazionalismo.

Ciff ci ha linkato Attivissimo. Non so per chi voti Attivissimo e non me ne può fregare di meno. Ma, così, a occhio e croce, tra Attivissimo e Report tendo a fidarmi più del primo.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Menzionato
    7 Post(s)

molto istruttivo.

o tutti questi filmati sono falsificati oppure ci son state raccontate un sacco di balle.

cosa cavolo sia realmente successo quel giorno non lo sapremo mai.

pensate quello che volete, io alla versione ufficiale ormai non ci credo più da un bel pezzo.

Vento teso L'avatar di xwus
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma c'e' gente che ancora crede alla versione ufficiale dell'11 Settembre?E' questo lo scandalo.Riguardo ad Attivissimo:e' chiaramente uno che parla per partito preso,che non si muove dalle sue certezze neanche di fronte ai fatti.

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Le lobbies delle armi (sopratutto americane) fanno paura. Che schifo di uomini!
    E non venitemi a dire che sono fantasie quelle presentate nel servizio. Qualcuno ha il coraggio di dire che un aereo ha colpito il Pentagono vedendo quelle immagini?????? Ma stiamo scherzando? O sono tanto idioti da farsi fregare come pollastri o sono tanto bastardi da fare i loro porci comodi. In ogni caso è una vera tragedia.
    Ultima modifica di Conte; 24/09/2006 alle 21:02
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061
    molto istruttivo.

o tutti questi filmati sono falsificati oppure ci son state raccontate un sacco di balle.

cosa cavolo sia realmente successo quel giorno non lo sapremo mai.

pensate quello che volete, io alla versione ufficiale ormai non ci credo più da un bel pezzo.
    Ad ogni GRANDE EVENTO che ha segnato la storia ci sono una miriade di TEORIE SECONDARIE che cercano di smontare gli eventi noti per svelare le realtÃ* nascoste alla MASSA!

Succede SEMPRE e REGOLARMENTE... vedi per esempio lo sbarco sulla Luna (è la prima cosa eclatante che mi viene in mente).

Credo che su ogni avvenimento, snaturandolo, si riescano a creare molte altre teorie....

Il fascino di pensare di sapere cose che la massa ignora è sempre stato IRRESISTIBILE nella storia dell'umanitÃ* e ha portato sempre a creare queste teorie.... credo che quella proposta stasera non sia neanche l'unica! Probabilmente ce ne saranno anche altre....

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Ad ogni GRANDE EVENTO che ha segnato la storia ci sono una miriade di TEORIE SECONDARIE che cercano di smontare gli eventi noti per svelare le realtÃ* nascoste alla MASSA!

Succede SEMPRE e REGOLARMENTE... vedi per esempio lo sbarco sulla Luna (è la prima cosa eclatante che mi viene in mente).

Credo che su ogni avvenimento, snaturandolo, si riesca a creare molte altre teorie.... il che rende queste teorie poco credibili!

Saluti, Wallis
    Chi ti dice che la Storia che ci viene raccontata,sia tale e quale dinanzi ai fatti accaduti?Cosa credi che i potenti dicano tutto alla loro "amata" gente?Sai che malcontento generale si verrebbe a creare?

Brezza tesa L'avatar di wallis
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da xwus
    Chi ti dice che la Storia che ci viene raccontata,sia tale e quale dinanzi ai fatti accaduti?Cosa credi che i potenti dicano tutto alla loro "amata" gente?Sai che malcontento generale si verrebbe a creare?
    Ripeto, il fascino di pensare di sapere cose che la massa ignora è sempre stato IRRESISTIBILE nella storia dell'umanitÃ* e ha portato sempre a creare queste teorie!!!

Con questo non dico che magari a volte ci siano spunti veri o verosimili... ma non è possibile che OGNI VOLTA ci sia la VeritÃ* con la V maiuscola che viene rivelata solo a pochi "eletti" mentre alla massa viene raccontata la solita storiella.... dai su!

Saluti, Wallis
    La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wallis
    Ripeto, il fascino di pensare di sapere cose che la massa ignora è sempre stato IRRESISTIBILE nella storia dell'umanitÃ* e ha portato sempre a creare queste teorie!!!

Con questo non dico che magari a volte ci siano spunti veri o verosimili... ma non è possibile che OGNI VOLTA ci sia la VeritÃ* con la V maiuscola che viene rivelata solo a pochi "eletti" mentre alla massa viene raccontata la solita storiella.... dai su!

Saluti, Wallis
    Se i fatti analizzati sono decisamente in contrasto con quanto dichiarato alla massa,non vedo perche' dovrei credere alla Verita' ufficiale.

Menzionato
    7 Post(s)

preferisco non commentare.

è meglio.

buonanotte

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni