In quali occasioni / condizioni vi sentite realizzati?
Che cosa vi fa sentire veramente fieri di voi stessi?
Io... sarò banale, ma mezz'ora fa ho fatto un giro per l'orto e, tra i vari rimasugli di pomodoro e melanzana, ho raccolto ben 7 peperoni, 3 superano i 4 etti e uno supera i 500 grammi. L'unico neo è che ho dovuto raccoglierli non ancora ben maturi, perchè l'umiditÃ* della notte rischia di farmeli marcire.
Ma c'è di più... ne devo cogliere ancora e ne ho visto uno a dir poco enorme... sono commossotutto frutto della mia perseveranza nel vangare, bagnare, scacchiare, cimare, sarchiare... dall'inizio di maggio. Sono opera mia... mi sento realizzato
![]()
Paolo
le mie foto di montagna.
il mio sito.
certe gite di montagna.
qualche lavoro in casa che alla fine riesco a realizzare a regola d'arte (come la recinzione dello scorso anno).
il lavoro non me ne ha mai data nessuna invece.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
concordo molto belloOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
i miei DISEGNI...ci metto ore e ore..e alla fine son soddisfatta...
le foto si...alcune mi piaccion molto..mi diverto soprattutto nel scattarle....ma il disegno...cioè ci metto piu tempo..e alla fine son F E L I C E![]()
![]()
quando il mio piccolo mi abbraccia e mi schiaffa un bacio sulla guancia e mi dice ti voglio bene papa' .
quando faccio gol (pochi) il sabato nella partita di camp. amatoriale
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Raramente sono soddisfatto di ciò che faccio ... ahimè.
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
ahi ahi ahi steOriginariamente Scritto da StefanoBs
ciò rivela,
- una conitnua ricerca del miglioramento
- mancanza di stima in sè ed in quello che si fa
![]()
![]()
Originariamente Scritto da StefanoBs
![]()
![]()
grazie.Originariamente Scritto da rainbow
tornando a casa dal lavoro e guardando le montagne confermo che tutte le mie più grandi soddisfazioni arrivano proprio da lì.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Sì, Roby, penso che molte soddisfazioni si concretizzino non appena i nostri sforzi vengono ripagati. Più ci siamo sforzati e abbiamo desiderato un risultato e più questo ci rende felici quando si realizza.Originariamente Scritto da roby4061
Mi spiace invece x il tuo lavoro: dev'essere tremendo non ricavarne nulla per sé.
![]()
Paolo
Segnalibri