forse se smettevi di far loro lo sgambetto le cose sarebbero andate diversamente...Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Il problema e' che una volta cadute nelle vicinanze dei piedi, pensavano di essere finite in Valtaleggio.Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
cosa ride lei? non penserÃ* mica di farci credere che dopo una giornata con scarpe da tennis i piedi le profumano di violetta vero?Originariamente Scritto da rainbow
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Le profumino.......:ZI: :ZI:Originariamente Scritto da jacksinclaire
Come se fosse antani...
Vasco.
va bene,profumIno......Originariamente Scritto da Tubular Bells
'sti quarantenni scassacazzo.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ma dai...almeno il giorno del tuo compleannoOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Come faccio a cancellare il mio post precedente?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
![]()
![]()
Nein, nein und nein. Ho gia' le palline di traverso, mi son appena ricordato che domani faccio 11 anni di matrimonio....Originariamente Scritto da alby65
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
ci sono quarantenni e quarantenni.....Originariamente Scritto da alby65
comunque non puoi.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri