... ho quasi finito un intero pacchetto di patatine aromatizzate alla paprika... che dite, avrò delle erezioni spontanee nel pomeriggio?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
No, perché di paprika nelle patatine non ce n'é nemmeno un atomo... tutti aromi artificialmente naturali... cmq sono buonissimeOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
c'è una marca di patatine alla pizza che decanta di contenere solo cose naturali che, tra gli ingredienti, ha il gusto pizzaOriginariamente Scritto da schnee91
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Pensa quanti soldi farebbe chi dovesse reclamizzare e produrre delle patatine al gusto di PATATA....Originariamente Scritto da Za
![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
sorvolo sulla pessima battuta... ma che cos'è il Gusto pizza?Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
Ciao Tub!
Che e'....? Patatine al gusto di patata. Dove vedi la battuta...? le fanno alla pizza, al formaggio, al prezzemolo, con le acciughe, al rosmarino, all'abbacchio, ai quattro provoloni, alla miscela al 3%, alla nitro... Mi devi scartavetrare il piripicchio se cito quelle al gusto originale di PATATA...?Originariamente Scritto da Za
![]()
![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
Vasco.
Alla fine andava meglio questaOriginariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
Le pringles, per caso..?Originariamente Scritto da nucleo
Come se fosse antani...
Vasco.
No, una imitazione con un nome impronunciabile (ed anche inscrivibile)Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
dilla, dillaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Segnalibri